Rassegna stampa | “La carica dei 701”, “E’ tornato il Napolik”, “Pazza Atalanta ma è furia Gasp”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus che soffre, ma batte il Bologna grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic e al miracolo di Gigi Buffon all’ultimo minuto. Ed è proprio a loro due, fenomeno portoghese e portierone italiano, che è dedicata l’apertura de La Rosea: “Juve due marziani”

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “La carica dei 701”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano piemontese in riferimento all’ennesimo gol in carriera di Cristiano Ronaldo.  Spettacolo di gol all’Olimpico fra Lazio e Atalanta. Questo il titolo: “Pazza Atalanta ma è furia Gasp”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Il giallo del braccio”. E’ questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna del quotidiano romano, che si riferisce ad un episodio in particolare accaduto nel corso di Juventus-Bologna. Tutti aspettavano il gol di Arkadiusz Milik, che viene elogiato: “E’ tornato il Napolik”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!