Rassegna stampa | “Liverboom”, “Sarri e Conte già sul ring”, “King Klopp”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul valzer delle panchine e le trattative di mercato. L’annuncio di Conte all’Inter, l’avvicinamento di Sarri alla Juventus, ma anche le indiscrezioni di mercato sul Napoli, il caso Roma e la vittoria del Liverpool nella finale di Champions League. La Gazzetta dello Sport apre con “Liverpool, è qui la sesta” titola la rosea, che apre con il trionfo dei Reds a Madrid: “Nasce la nuova Inter” In taglio laterale.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Sarri e Conte già sul ring”. In evidenza dunque i due allenatori: “L’approdo in nerazzurro dell’ex ct rende il duello ancora più acceso”. In taglio alto spazio alla vittoria del Liverpool in Champions League (“Estasi Reds”); di spalla invece ecco il mercato del Torino e quello dell’Atalanta. Infine, ancora focus su altre due panchine di Serie A: “Lazio-Inzaghi: sì” e “Milan, sempre più Giampaolo”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “King Klopp”. “Sarri vede la Juve”. Questo invece il titolo dedicato alla formazione bianconera a caccia di un tecnico per la prossima stagione. In taglio basso vengono evidenziate le parole di Roberto Mancini di ieri in conferenza stampa, “Nazionale, Balotelli attacca e Mancini lo gela: ‘Solo colpa tua’“.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!