Rassegna stampa | “Juve-Inter, fino in fondo”, “Chiesa esame di Juve”, “Mischia scudetto”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Juve-Inter, fino in fondo”. Spazio al Milan: “Ibra non c’è”. Una partita dunque impoverita dall’assenza dello svedese: “Il Milan misura l’influenza di Zlatan. Con Rebic-Leao vuole salire ancora”. Si parla dell’anticipo tra Sassuolo e Roma: “Un super Sassuolo fa crollare la Roma. L’Atalanta cerca il sorpasso al 4° posto”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Chiesa esame di Juve”. Domani verrà assegnata la panchina d’oro: “Gasp e Sinisa, la meritate voi”. Grande prova ieri sera del Sassuolo: “Sassuolo, che show! 4-2 alla Roma”. Focus sul Torino: “Toro, senza alibi senza scuse”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con La lotta per il primo: Juventus, Inter e Lazio, “Mischia scudetto”. “Il Bologna fa felice Mihajlovic”, si legge dopo il 2-1 dei felsinei contro il Brescia, con Sinisa in panchina.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!