Rassegna stampa | “J Factor”, “Solo Applausi”, “Povera Roma”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle altre gare della 37esima giornata di Serie A: il big match del San Paolo tra Napoli e Inter, oltre che sull’ultima di Allegri all’Allianz Stadium. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 37° turno. La Gazzetta dello Sport è dedicata prevalentemente alla Juventus: J-Factor”, utilizzando il logo della Juve e parlando in particolar modo di tre nomi che potrebbero avere questo fattore… bianconero. “Batticuore Champions”, si legge su sfondo giallo, per ricordare le squadre invischiate: Inter, Atalanta e Milan.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre “Toro, fino all’ultimo respiro” “Solo applausi” “Gattuso ringhia: se arrivo quinto, non ho fallito” “Burdisso a De Rossi: vieni al Boca”.

 Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Povera Roma”. In taglio alto, si parla di una mezza apertura, legata alla panchina bianconera. “Dilemma Inzaghi”, è il titolo che si legge sull’edizione odierna del quotidiano romano. In taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport c’è anche dello spazio dedicato alla lotta per non retrocedere. “Salvezza: Cagliari in porto, Prandelli ora è nei guai. Tris Udinese: show di Okaka”, si legge.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!