Rassegna stampa | “Pogba-De Ligt, blitz Juve”, “Roma, che brutta fine”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul valzer delle panchine e le trattative di mercato. Dalle trattative di calciomercato all’imminente passaggio di Sarri alla Juve: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Dai ragazzi, regalateci un capolavoro”, nel giorno del debutto dell’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria. Taglio basso con il saluto di Francesco Totti alla Roma. Dopo una vita, l’ex capitano se ne andrà. “Totti ha deciso, domani l’addio alla Roma”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con una dedica al mercato della Juventus: “Pogba-de Ligt blitz Juve”. In taglio alto spazio all’Europeo Under 21 che inizia domani e che vedrà l’Italia protagonista: “Ragazzi emozionateci anche voi”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Sarri è un’altra storia”. Ciao Roma. Non può non soffermarsi anche sull’addio di Francesco Tottialla Roma il quotidiano romano. “Roma, che brutta fine”, è il titolo dedicato alla vicenda, specificando che la decisione dell’ex numero 10 è già presa: domani andrà via.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!