
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Vierissimo!”, intervista a Christian Vieri: “La Juve pensa all’Europa. Inter da 10. Lazio, credici”, poi “Sarri ha la rosa migliore, ma inconsciamente i bianconeri hanno la testa alla Champions. Conte e Marotta fenomenali. Inzaghi ha una grande occasione”. “Spettacolo all’Olimpico”, il big match di stasera tra Lazio e Inter. “Immobile-Lukaku, ma non soltanto. Quanti super duelli”. Ronaldo out: “Il marziano si riposa”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Pep, la verità”. Spazio alla Juventus: “Oggi Juve-Brescia, Ronaldo a riposo”. In taglio alto spazio dedicato alle parole di Conte riguardo alle voci di una possibile partenza di Lautaro Martinez: “Mai CONTEnto”. “Mago Gasp! Pasalic in gol in 19””.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con il match di stasera per scoprire chi sarà la vera anti-Juve: “Fuori uno”. Ko Roma, “Roma, Dzeko illude. Champions più lontana”. “Gattuso, che furia: Allan resta a casa”, in riferimento alle parole del tecnico azzurro in conferenza stampa.