Rassegna stampa | “Sensi unico”, “Allarme Champions”, “Juve c’è, ma non si vede”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla terza giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Tre Conte” titola La Gazzetta Sportiva oggi in edicola. “L’Udinese in 10 si arrende. “Juve, Sarri c’è ma non si vede”, “La Signora trema e perde i pezzi. Rimpianto viola”. Successo della squadra di Carlo Ancelotti: “Napoli riparte con Mertens. Ora il Liverpool”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Allarme Champions”, questo il titolo che troviamo sulla prima pagina del quotidiano piemontese. Douglas Costa ko, niente Madrid. Ansia anche per le condizioni di Pjanic.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Sensi unico” titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. “L’Inter vola, la Juve rallenta”. Taglio centrale dedicato al successo partenopeo contro la Sampdoria: “Mertens show, è festa al San Paolo. Con due gol del belga gli azzurri di Ancelotti si sbarazzano della Samp. Per Di Francesco è già crisi”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!