Rassegna stampa | “Napoli cine scivolone”, “Tutti aspettano Ibra”, “Inter, esame Chiesa”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Scudetto Express”. E’ questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La rosea. Spazio ai bianconeri, “Juve in agguato: CR7 prova a farsi in 4”, uno degli obiettivi dell’asso portoghese è superare un record in bianconero: andare a segno per la quarta volta di fila. “Samp, Gabbia-derby. Genoa, Motta flop”, titola il quotidiano rosa, poi “Napoli cine scivolone”, titola la Rosea, che gioca sul nome del nuovo tecnico azzurro poi: “San Gennaro? Il miracolo lo fa il super Parma”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Fame Juve, nervi Inter”. Questo il titolo dell’edizione odierna del quotidiano piemontese. Prosegue il duello a distanza fra i bianconeri, impegnati questo pomeriggio con l’Udinese, e i nerazzurri, a Firenze alle 20.45. Battuta d’arresto per Gennaro Gattuso al debutto sulla panchina del Napoli, “Parma letale. Ahi, Gattuso!”. “120 anni di Milan. Tutti aspettano Ibra”. Questo invece il titolo dedicato ai rossoneri

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “ControNapoli”, è il titolo d’apertura, che parla di esordio shock per il tecnico calabrese. In taglio alto c’è spazio anche per l’Inter, che invece scenderà in campo nel posticipo domenicale sul campo della Fiorentina. “Inter, esame Chiesa”, titola il quotidiano romano.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!