
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Icardi no, tu no!”: che analizza il caso Maurito. “L’Inter non lo porta in tournée. Maurito si allenerà da solo. Il club: “Decisione condivisa” e scatta l’offerta per Lukaku. “Il gioco di Sarri ideale per fare bene divertendosi. E poi Ramsey, Rabiot, Buffon, in attesa di De Ligt”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Delirio CR7”, “accoglienza trionfale per Ronaldo che ha raggiunto i compagni”. Per Sinisa c’è il taglio alto: “Siamo con te!”. Intanto la Vecchia Signora si sta garantendo il colpo de Ligt, ufficialmente escluso dal ritiro dell’Ajax e, di conseguenza, promesso sposo ai colori bianconeri.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Vincerò anche questa”, riprendendo le parole di Sinisa Mihajlovic nella toccante conferenza di ieri pomeriggio. Di spalla l’intervista al presidente del Cagliari Giulini su Barella. Spazio dedicato anche al nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, con il difensore greco che ha raggiunto gli azzurri. Dubbi anche sul rinnovo dell’attaccante partenopeo.