
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla festa scudetto rimandata per la Juve, la vittoria del Milan sulla Lazio fra le polemiche e le parole dei protagonisti: queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa domenica. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Sì, Kessie!”, è questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che celebra ‘lo spareggio Champions’ vinto dal Milan contro la Lazio. In taglio alto spazio alla sconfitta bianconera “Baby Juve KO”. Sull’Inter: “Spalletti non molla ‘decisivi i risultati’”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Kean chiama Ajax” e “Toro chiama Zaza”. Questo il titolo di Tuttosport, che sponda bianconera si proietta già alla sfida di martedì con l’Ajax. Mentre sul versante granata punta i riflettori su Zaza, chiamato a sostituire lo squalificato Belotti contro il Cagliari. Spazio anche alla vittoria del Milan sulla Lazio, grazie al gol di Kessié: i rossoneri guadagnano tre punti fondamentali per la corsa Champions.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre “Bufera Champions. Il Milan batte la Lazio e allunga, scontro sul rigore negato a Milinkovic”. Ancora “Juve fuori di festa” e “Dzeko, un gol per sperare”. Il punto sull’Inter: “L’ombra di Conte agita Spalletti”.