Rassegna stampa | “Cara Europa noi ci siamo”, “Allarme per Sanchez”, “Juve, dossier mercato!”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla Nazionali: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Semaforo verde”. Titola così La rosea dopo che la nostra Nazionale ha ottenuto il pass per Euro 2020 battendo la Grecia ieri sera per 2-0. Mancini (da record) e i suoi ragazzi sono già all’Europeo. Il quotidiano rosa si sofferma sull’Inter e le sue soluzioni d’attacco: “L’Inter e il gioco delle coppie. Ma c’è allarme per Sanchez”, il titolo dovuto all’infortunio alla caviglia rimediato dall’ex Barcellona con la maglia del suo Cile.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Cara Europa noi ci siamo”: “Jorginho su rigore e Bernardeschi piegano la Grecia (2-0). Missione compiuta, ottava vittoria di fila per Mancini ma Chiesa va ko”. Spazio anche per il mercato della Juventus con tanto di foto di Icardi e Pogba: “Juve, dossier mercato. Vi sveliamo i nomi sul taccuino di Paratici: dai top come Pogba e Icardi ai parametri zero come Willian, fino ai giovani talenti come Tonali”. Atalanta in ansia per Zapata.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con l’Italia che cancella l’esclusione dai Mondiali con “Eurorecord”

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!