Rassegna Stampa | “Rivoluzione Allegri”, “Rino c’è”, “Favola Lecce: è qui la festa”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sugli anticipi della 36esima giornata di Serie A: il big match del Franchi tra Fiorentina e Milan. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 36° turno. I quotidiani odierni ci raccontano anche della promozione del Lecce in Serie A dopo 7 anni. La Gazzetta dello Sport: “Ringhia ancora” titola la rosea, che apre con il successo del Milan in quel di Firenze: “I rossoneri vincono, l’Atalanta sorpassa l’Inter”. Taglio laterale sul valzer panchine: “Allegri si confessa: da sei mesi so cosa serve alla nuova Juve”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con  “Rivoluzione Allegri”. Taglio alto dedicato all’Atalanta con: “Dea dei sogni: terza!”. In taglio basso troviamo la promozione in Serie A del Lecce: “Capolavoro Lecce in A dopo 7 anni: resteremo in alto”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Rino c’è”. In taglio alto: “La versione di Max” e le dichiarazioni di Allegri sul suo futuro. Di spalla spazio all’Atalanta (“Gasp irresistibile”) e il successo della Lazio a Cagliari. In basso ecco la promozione del Lecce.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!