Rassegna stampa | “Lazio da scudetto”, “Inter, ti è Handata bene”, “Il Milan VIbra!”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Inter, ti è andata bene”, che in primo piano si sofferma sul pareggio di ieri sera tra Inter e Atalanta. Al Milan è andata decisamente meglio con il ritorno al gol in Serie A dello svedese: “Ibracadabra”. Spazio anche alla vittoria dei biancocelesti: “Una Lazio da 10. La papera Napoli lancia Immobile”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Il Milan VIbra!” con l’attaccante svedese tornato a fare la differenza in Serie A a 38 anni. Super Dea, regalo alla Juve!: sulla prima pagina c’è spazio anche per il posticipo del sabato Inter-Atalanta. 1-1 il risultato finale del match, con reti di Lautaro e Gosens.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con L’Inter che stecca con l’Atalanta. Decima vittoria consecutiva per la Lazio, che all’Olimpico piega anche il Napoli grazie ad una rete di Immobile a 10 minuti dalla fine. La domenica di campionato si chiuderà con il big match tra Juventus e Roma. Ampio spazio: “Juve per il sorpasso, Roma per la Champions”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!