
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Barella incontenibile”, con un gioco di parole che comprende il cognome del suo allenatore. Dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa di ieri sera, è giusto parlare di una vera e propria crisi in casa Napoli. In taglio basso si sofferma anche su un “Juve-Milan imperdibile”, quello che andrà in scena all’Allianz oggi: Sarri per riprendersi il primato, Pioli per il rilancio definitivo
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Toro, 4 calci ai fantasmi”. I granata di Walter Mazzarri hanno superato 4-0 il Brescia nell’anticipo del sabato pomeriggio grazie alle doppiette di Belotti e Berenguer.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Barella per Conte”, in attesa di Juventus-Milan in programma stasera. Intanto, passando al mercato, il club nerazzurro avrebbe in mano Dries Mertens, in scadenza col Napoli, per luglio, ovviamente in caso di mancato rinnovo con gli azzurri. Spazio anche al Brescia con “Balotelli travolto e sostituito”, visto e considerato che il nuovo allenatore Grosso, vedendo le sue difficoltà, l’ha tolto anzitempo dal terreno di gioco, in seguito ad una prova deludente.