Rassegna stampa | “Festival Lautaro”, “Napoli non ci crede”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente su Spalletti: uomo copertina nei tre quotidiani sportivi. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Festival Lautaro”, finalmente arriva la prima vittoria del 2019 per i nerazzurri. Spalletti su Icardi: “È condizionato. Il club ha iniziato a parlare del contratto. È ora di chiudere”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport divide la prima pagina a metà tra Juve e Inter. Da una parte Cristiano Ronaldo: “Assalto a Messi” per la Scarpa d’Oro. Con il Sassuolo l’asso portoghese vuole ripetersi come nella gara di andata. Dall’altro, nella parte destra della prima pagina c’è il nerazzurro Martinez: “Spalletti ringrazia Lautaro”. Al centro troviamo Piatek che staserà affronterà il Cagliari. Taglio alto per l’altro anticipo di oggi: “Lafont muro viola e il Napoli frena”. Messaggio di Mazzarri a Belotti: “Pensa a fare gol”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con  la vittoria dell’Inter che equivale a “Punti Toro”. Lautaro decisivo nel match di ieri contro il Parma. Sulla situazione dell’allenatore nerazzurro: “Spalletti si salva. Primo successo in campionato nel 2019”. Taglio alto per il Napoli che “Non ci crede”. C’è spazio anche per la Liga e il derbi di Madrid: “Simeone flop, Real secondo”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!