Rassegna stampa | “Juve da pazzi”, “La rivoluzione sblocca il Milan”, “Colpo di Koulibaly”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato e la seconda giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Juve da pazzi”. “La rivoluzione di Giampaolo sblocca il Milan” il titolo scelto. “Fuori Piatek, dentro Silva. Calhanoglu decide: 1-0. Lazio-Roma: “Immobile-Dzeko e i tecnici giochisti: sfida da super gol nel derby capitale”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Pazzesca Juve! Napoli, che beffa!”. Poi Milan: “Calhanoglu, vai Milan ma Piatek è un caso”, in riferimento alla vittoria del Diavolo contro il Brescia.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con la sfida tra Juventus e Napoli, terminata 4-3 con un autogol di Koulibaly. Il titolo centrale del quotidiano sportivo infatti è: “Colpo di Koulibaly. Nella parte destra della prima pagina c’è spazio per il secondo big match della giornata di Serie A, il derby di Roma: “Lazio-Roma, fuori la verità. Mai un derby così presto, scopriamo chi vale di più”. Su Icardi invece il quotidiano titola: “Icardi resta solo” e poi spiega: “PSG, Atletico, Monaco e Juve si sfilano: l’attaccante rischia di rimanere fermo fino a gennaio. L’avvocato: “Ecco perché l’Inter deve reintegrarlo”. Sanchez in panchina a Cagliari”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!