Rassegna stampa | “Porte aperte, porte chiuse, porte in faccia”, “Tra le due litiganti la Lazio gode”, “Soli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non.

La Gazzetta dello Sport apre con “Porte aperte, porte chiuse, porte in faccia”: rinvio al 13 maggio prossimo. Inter-Juventus ruba la scena, c’è chi s’arrabbia come Marotta: “Serie A falsata”.

“E la Lazio se ne va”, con i biancocelesti che grazie a Luis Alberto e Correa, sorpassano la Juve. “Boban-Milan, c’è aria di divorzio”, gelo tra lui ed Elliot. Spazio alle gare di ieri, “Il Napoli sempre più su. Toro, sesto k.o. di fila”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Tra le due litiganti la Lazio gode”, la squadra di Inzaghi ha superato ieri il Bologna 2-0 guadagnando la testa momentanea della classifica.

“Ridateci il Toro!”. Questo il titolo invece dedicato alla formazione granata che ieri sera al San Paolo ha perso ancora.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Soli”, con la Lazio, nuova capolista del campionato. “Stop a Juve-Inter, ‘Torneo falsato'”, il titolo del quotidiano, che riporta le parole di Beppe Marotta, furibondo per questa decisione.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!