Rassegna stampa | “Meglio di così”, “Juve o Inter? Sceglie Tonali”, “Sprint Juve-Inter, con CR7 e Lukaku sfida al fattore S”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con l’Italia che vede un’urna benevola in quel di Bucarest e per Euro2020 pesca Turchia, Svizzera e Galles, evitando i pericoli Francia e Portogallo. L’edizione odierna de La rosea sorride e in prima pagina titola: “Meglio di così!”. Brescia-Atalanta: “Con super Pasalic. Riecco l’Atalanta formato Champions. Brescia, sono guai”, poi Genoa-Torino: “L’incornata di Bremer fa ripartire il Toro. Il Genoa resta al palo e in zona retrocessione”. poi la vittoria del Lecce a Firenze: “Festa Lecce a Firenze: crisi Montella”. Per finire “Sprint Juve-Inter. Con CR7 e Lukaku sfida al fattore S”, i bianconeri e i nerazzurri all’esame Sassuolo e SPAL.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve o Inter? Sceglie Tonali”, questo il titolo che troviamo sulla prima pagina del quotidiano piemontese. Contatto tra Paratici e Cellino, ma sul talento del Brescia è forte la concorrenza dei nerazzurri.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Lo stellone”. E’ questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna del quotidiano romano, che non può non dedicarsi ai sorteggi per Euro2020 che ci sono stati ieri a Bucarest.  “Colpo Lecce, Fiorentina ko. Montella trema, Ribery crac”, si legge nel titolo. Spazio a Juve, Inter e Napoli: “Il muro di Sarri ‘CR7? Non tutti sono uguali'”, poi “Pressing Conte: Inter, adesso non deludermi”, e per finire “Carica Napoli: ecco Insigne per il riscatto”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

   

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!