Rassegna Stampa | “Diavolo d’un Ibra”; “Egolandia”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rassegna stampa – Apertura dedicata, nelle tre testate sportive più importanti, a livello nazionale, all’annuncio ufficiale del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia, al Milan. La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Diavolo d’un Ibra” con le sue prime parole rilasciate al sito ufficiale della società rossonera. Spazio anche a al commento di Galliani sul suo arrivo. L’ex ad del Milan dice: “Chi non corre con lui lo appende al muro”. Nel taglio basso ancora spazio al mercato con la trattativa tra Inter e Barcellona per riportare in Italia Arturo Vidal. Nella spalla, invece, spazio all’intervista esclusiva all’allenatore della Roma, Paulo Fonseca.

La rassegna stampa del Corriere dello Sport, invece, focalizza la sua attenzione allo scontro tra titani tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo due fenomeni che si sfideranno in questa seconda parte di stagione in Serie A. Prima pagina quasi interamente dedicata a loro con il titolo “Egolandia”. A sinistra, nell’articolo di fondo, spazio alla riappacificazione e all’incontro tra Zazzaroni, direttore del giornale, e Sinisa Mihajlovic, per riappacificarsi. Nel taglio basso spazio alla situazione difficile in casa Catania e alla vittoria di Paris nello sci.

Chiudiamo la rassegna stampa del 28 dicembre 2019 con la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano piemontese apre con un interrogativo: “Chi fa l’affare?”. L’acquisto di Ibra al Milan, Vidal all’Inter e quello probabile della Juventus di Haaland scatenano il quotidiano che propone un sondaggio per decretare chi tra le tre big ha fatto (o farà) l’acquisto migliore della sessione invernale. Nel taglio basso spazio alla situazione difficile in casa Catania, all’arrivo di Nicola al Genoa e a Petrachi “l’incubo” del Torino e di Cairo.

Rassegna Stampa: le prime paginede La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!