Milan, servono alternative a Ibrahimovic: non solo Giroud, si pensa Raspadori

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori al Milan – In casa Milan si continua a lavorare per trovare l’attaccante giusto che possa essere la giusta alternativa a Ibrahimovic per la prossima stagione.

La dirigenza rossonera, infatti, è preoccupata per le condizioni di salute dello svedese che sta recuperando molto lentamente dall’infortunio al ginocchio subito a inizio maggio e che gli ha impedito di giocare le ultime giornate di Serie A e di partecipare a Euro 2020.

Come noto il nome più vicino ai rossoneri resta quello di Giroud del Chelsea che, nonostante il recente rinnovo per un altro anno, resta un obiettivo concreto di Maldini. Nelle ultime ore, però, è spuntata una pista suggestiva che porta a Raspadori del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Raspadori al Milan: derby di mercato in vista

Il Milan per rinforzare il proprio attacco sta pensando seriamente a Raspadori. Il giovanissimo attaccante di proprietà del Sassuolo rappresenterebbe un investimento per il futuro, visto che potrebbe ancora migliorarsi sotto l’ala di Ibrahimovic.

Su Raspadori c’è anche l’interesse dell’Inter che punterebbe su di lui in caso di cessione di Sanchez. L’impressione è che il classe 2000 sarà protagonista, una volta finito l’Europeo, di un vero e proprio derby di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!