Inter, Sanchez è sul mercato: tutto su Raspadori in caso di partenza del cileno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori all’Inter – L’attaccante rivelazione dell’ultima Serie A, Giacomo Raspadori, è finito nel mirino dell’Inter come possibile rinforzo offensivo per la prossima stagione.

Raspadori, autore di 6 reti nello scorso campionato, sarebbe il profilo giusto individuato da Marotta nel caso in cui dovesse partire Sanchez che, a causa del pesante ingaggio, è sulla lista dei giocatori cedibili del club nerazzurro.

L’attaccante classe 2000 ha una valutazione vicina ai 15-20 milioni (fonte Transfermarkt) e l’Inter potrebbe provare l’affondo decisivo in virtù degli ottimi rapporti tra le due società che, in passato, hanno dato vita a operazioni come quelle di Sensi e Politano.

www.imagephotoagency.it

Raspadori all’Inter: Pinamonti verso Reggio Emilia

Beppe Marotta ha messo gli occhi su Raspadori per offrire a Simone Inzaghi un’alternativa per il ruolo di seconda punta nel caso in cui Sanchez dovesse lasciare Milano, alleggerendo così il monete ingaggi nerazzurro.

L’Inter ci proverà in ogni modo e proprio per questo non è da escludere l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica: l’indiziato numero uno, al momento, sembra essere Pinamonti che al Sassuolo potrebbe finalmente dimostrare tutto il suo valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!