Inter, continua la caccia a Raspadori: la strategia per l’attaccante del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori all’Inter: un’operazione che i nerazzurri sognano e che vorrebbero portare in porto già in questa sessione di mercato estiva, nonostante il Sassuolo abbia già fatto capire a più riprese di non voler cedere il giovane attaccante.

“Carnevali è un osso duro”, così diceva Piero Ausilio qualche settimana fa ai microfoni di Sky Sport, spiegando le difficoltà ad arrivare un calciatore del genere, ma di fatto ammettendo la volontà della società di provarci fino in fondo.

Raspadori all’Inter: la strategia dei nerazzurri

L’idea dell’Inter sarebbe quella di bloccare il giocatore già quest’estate, magari lasciandolo in prestito per un’altra stagione al Sassuolo: un modo per permettere ai neroverdi di goderselo ancora per un anno, riuscendo però già a bruciare tutta la concorrenza.

A tal proposito ha parlato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

Ne ho parlato con l’Inter? Sì, con l’amico Marotta abbiamo parlato di Raspadori, ma è normale. È giovane e di prospettiva, non pensiamo di cederlo. Con l’Inter abbiamo un rapporto ottimo. Il desiderio è anche quello: se riusciamo a far sì che i giocatori rimangano in società italiane, ci fa piacere perché valorizzano il campionato. Ma è inutile nascondere che le opportunità dall’estero sono completamente diverse”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!