Sassuolo, Dionisi è tranquillo: la sua idea su Scamacca e Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori al fantacalcio – Il Sassuolo torna a fare bottino pieno in campionato, seppur faticando un po’ di più rispetto al previsto. Anche perchè la vittoria casalinga ai danni della Salernitana è arrivata con uno striminzito 1-0.

È stato necessario ritrovare il gol in gare ufficiali di Domenico Berardi per avere ragione della neopromossa formazione campana, capace di tenere molto bene il campo. Tuttavia, a tenere banco è ancora una volta il digiuno delle punte centrali.

Sia Giacomo Raspadori che Gianluca Scamacca, infatti, non sono riusciti ad andare a bersaglio nella gara del Mapei Stadium. Una situazione che è stata posta anche in conferenza stampa con Alessio Dionisi subito dopo la fine della partita.

Raspadori al fantacalcio, Dionisi rassicura tutti

In primis il tecnico dei neroverdi ha parlato di Raspadori: “Giacomo è già in Nazionale, è importante e lo diventerà per la Nazionale, ma sono al primo anno importante in A, pur avendo già dimostrato”.

In seguito c’è stato il riferimento anche all’ex centravanti del Genoa: “Scamacca è del 1999. Gianluca si meriterà la Nazionale sicuramente ma è stato convocato quando il c.t. ha convocato 36 giocatori”.

Scamacca al fantacalcio, il tecnico del Sassuolo punta su di lui

Tornando alle parole di Dionisi, il tecnico sostiene che il suo nuovo centravanti non abbia ancora mostrato tutto il suo potenziale: “Gianluca è molto più bravo di quello che vedete voi ma in partita ci sono delle sfaccettature ma ha qualità”.

A proposito della scelta di puntare su due punte giovani, il mister fa capire che la cessione di Caputo alla Sampdoria verrà attutita: “Non dobbiamo mettere pressione a Raspadori e Scamacca perché sono sicuro che diventeranno forti. È normale che ora siamo meno cinici, ma sono convinto che se continueremo su questa strada qualche sassolino riusciremo a togliercelo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!