Sassuolo, Raspadori si sblocca ed è decisivo: non segnava da più di tre mesi

www.imagephotoagency.it

Raspadori al fantacalcio – In una 16^ giornata particolarmente pirotecnica e ricca di gol in ogni partita, non poteva fare eccezione il match disputato allo stadio “Alberto Picco”. Qui si è giocata la sfida tra Spezia e Sassuolo, terminata con il punteggio di 2-2.

Un match che ha visto i neroverdi rimontare due gol di svantaggio, visto che i padroni di casa erano andati a segno con il redivivo Manaj e con il rientrante Gyasi. Alla fine, però, la formazione ospite è riuscita a recuperare con un ottimo secondo tempo in cui poteva arrivare anche la vittoria.

Gli emiliani devono ringraziare, una volta tanto, uno dei loro giocatori più rappresentativi in organico. Stiamo parlando di Giacomo Raspadori, attaccante che era finito di recente al centro di critiche. Per lui, dopo tante ombre, un pomeriggio fatto di sole luci e di buone sensazioni.

Raspadori al fantacalcio, l’ultimo gol a fine agosto

La doppietta con cui Raspadori ha evitato la sconfitta al suo Sassuolo gli consente anche di volare a quota tre gol messi a segno in campionato. Il numero 18 della compagine neroverde non andava a bersaglio dalla prima giornata, in cui riuscì a trafiggere il Verona.

Nella gara vinta allo stadio “Bentegodi” il 3-2 per i neroverdi è scaturato anche grazie a un suo gol, l’unico prima di oggi, datato 21 agosto. Oltre tre mesi prima di veder gioire nuovamente il più giovane tra i campioni d’Europa. Ora, però, manca il suo primo acuto stagionale al Mapei Stadium.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!