Napoli, “il nuovo Ribery” per Gattuso: c’è l’annuncio dell’agente!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milot Rashica al Napoli, più che una trattativa di mercato un forte interesse nei confronti dell’esterno mancino del Werder Brema, già sondato in passato, dal direttore sportivo azzurro Giuntoli… parola dell’agente del kosovaro, Nek Capric a “Radio Marte”:

“Sapevamo che sia stato seguito in passato dal Napoli, però non mi risulta ci sia mai stata una vera e propria trattativa tra club, anche ai tempi del Vitesse. Non vi confermo contatti diretti con il Napoli, ma ci sono alcuni intermediari che hanno allacciato contatti tra le parti. Non siamo stati contattati dalla società, ma sappiamo di questo interesse”.

Non solo Napoli, anche altri top club sulle sue tracce: “Il Napoli è un grande club e un suo interesse sarebbe motivo di vanto, ma ad oggi non ci sono stati colloqui con gli azzurri. Siamo aperti ad ogni offerta, l’interesse del Napoli è gradito ma ci sono richieste anche in Inghilterra e in Germania. Se il Napoli lo vuole deve sbrigarsi, perché già ci si guarda intorno. A chi somiglia? Ribery“. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!