Inter, Ranocchia o Dimarco: chi al posto di De Vrij? Inzaghi ha deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranocchia titolare contro il Napoli o ballottaggio aperto con Dimarco? Chi sostituirà De Vrij in vista della super sfida contro i partenopei? Simone Inzaghi sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Ranocchia ad agire al centro della difesa al posto del centrale olandese.

Qualora Inzaghi dovesse tornare sui propri passi, non è escluso che Bastoni possa essere dirottato al centro della difesa con Dimarco sul centro-sinistra. Ipotesi in netto calo, con Ranocchia pronto a scendere in campo dal primo minuto. Nessun dubbio per il resto della formazione. Lautaro Martinez ha recuperato e scenderà in campo dal primo minuto.

Perisic agirà sulla fascia sinistra, mentre Barella, ormai totalmente recuperato dai recenti acciacchi fisici, agirà al fianco di Brozovic e Calhanoglu. Leggera emergenza difensiva per Inzaghi, ma la sensazione è che Ranocchia sia pronto a sostituire De Vrij senza farlo rimpiangere.

Ranocchia titolare contro il Napoli: ballottaggio con Dimarco per sostituire De Vrij

Come detto, la sensazione è che Inzaghi sia pronto a schierare Ranocchia titolare al centro della difesa. Pochi dubbi, ma l’ufficialità potrebbe arrivare solamente a poche ore dal calcio d’inizio. Il tecnico nerazzurro avrà bisogno degli ultimi allenamenti di rifinitura prima di decidere in modo definitivo.

Rapportando il ballottaggio Ranocchia-Dimarco in percentuali, possiamo dire che l’ex Bari resta in vantaggio sull’ex Verona con una percentuale del 65% rispetto al 35% di Dimarco. Per quel che riguarda l’attacco invece, nessun dubbio o sorpresa: Dzeko affiancherà Lautaro Martinez con Correa pronto a subentrare nel corso della ripresa. Out Sanchez per infortunio alla coscia destra.

Probabile formazione Inter vs Napoli: Ranocchia titolare

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!