Ranieri riparte dalla Premier League: accordo a un passo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranieri al Watford – Ranieri è a un passo dal ritorno in Premier League. È questa l’indiscrezione che vede l’ex allenatore della Sampdoria a un passo dal Watford dopo l’esonero di Xisco.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità da parte del club che quindi si appresta a essere la quarta squadra inglese allenata da Ranieri. In precedenza è infatti stato alla guida di Chelsea, Leicester e Fulham.

Il tecnico, dopo non aver rinnovato il contratto con la Sampdoria, aveva espresso il desiderio di allenare una nazionale, ma ad oggi non ci sono state offerte che lo hanno convinto. Vicino quindi il ritorno in Premier League.

http://www.imagephotoagency.it

Ranieri al Watford: manca poco all’ufficialità

In attesa dell’ufficialità da parte del Watford dell’arrivo di Ranieri, ci sono i saluti e i ringraziamenti del club all’ormai ex allenatore Xisco. Riparte quindi ancora una volta dalla Premier League la carriera di un allenatore che, solo qualche giorno fa, era stato accostato anche al Bologna.

“Il Watford FC conferma che Xisco Muñoz ha lasciato il suo incarico di capo allenatore del club. Il Consiglio ritiene che le recenti prestazioni indichino fortemente una tendenza negativa in un momento in cui la coesione della squadra dovrebbe migliorare visibilmente. Gli Hornets saranno sempre grati a Xisco per il ruolo svolto nell’assicurarsi la promozione della scorsa stagione e gli augurano ogni bene per la sua futura carriera calcistica. Nessun ulteriore commento del club sarà disponibile fino all’imminente annuncio di un nuovo allenatore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!