Sampdoria, Ranieri ha comunicato l’addio alla squadra: lascerà a fine stagione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranieri lascia la Sampdoria: dopo le anticipazioni che vi avevamo dato ieri sera sul possibile addio a fine stagione, è arrivata la conferma nella giornata di oggi, con l’allenatore blucerchiato che ha comunicato alla squadra di non voler proseguire la propria avventura a Genova.

Una decisione che sarebbe stata presa non per ragioni economiche, ma per la consapevolezza dell’allenatore di aver ottenuto il massimo dal proprio gruppo e di non poter in futuro fare meglio di quanto fatto nella stagione che si sta per concludere.

Ranieri lascia la Sampdoria: i motivi dell’addio

Ranieri va così alla ricerca di una nuova avventura, di nuovi stimoli che lo possano coinvolgere maggiormente di quanto avrebbe fatto un’altra stagione sulla panchina della Sampdoria: decisione che ha preso di sorpresa dirigenti e calciatori, che adesso valuteranno anch’essi il proprio futuro.

In particolare i direttori Osti e Pecini, molto legati all’allenatore blucerchiato, e che nelle prossime ore potrebbero valutare di seguire Ranieri e abbandonare la Sampdoria: sarà da capire adesso chi succederà Ranieri sulla panchina blucerchiata, i contatti di Ferrero in questo senso sono già molti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!