Fiorentina, già scelto il nuovo allenatore dopo l’addio di Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranieri alla Fiorentina: è lui la prima idea della dirigenza viola dopo l’imminente rescissione contrattuale con Gattuso. L’ex tecnico della Sampdoria potrebbe riabbracciare Firenze nell’inizio di una nuova avventura.

Il club viola, come riportato nelle ultime ore, potrebbe comunicare l’addio a Gattuso già nelle prossime ore. Contatti già avviati con Ranieri, ma attenzione anche ai possibili colpi di scena con forte interesse anche per Italiano.

Il contratto già stipulato tra Gattuso e la Fiorentina verrà annullato prima di essere depositato e la storia d’amore tra Ringhio e Firenze non avrà mai inizio. Troppe divergenze dal punto di vista del mercato e punti di vista troppo distanti per continuare insieme.

Ranieri alla Fiorentina: potrebbe essere lui il nuovo allenatore

Come detto, Ranieri resta in pole per la panchina della Fiorentina dopo l’imminente addio di Gattuso. Con l’addio dell’ex tecnico del Napoli potrebbero cambiare totalmente anche le prossime strategie di calciomercato.

Ranieri resta il favorito, ma sono attese novità nel corso delle prossime ore. Un ribaltone improvviso e clamoroso che potrebbe azzerare la programmazione già messa in atto fino a questo momento.

Garcia alla Fiorentina: il sorpasso a Ranieri dell’ultim’ora

Come evidenziato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina, oltre a Ranieri, sarebbe pronta a monitorare molto attentamente il profilo di Garcia. L’ex Roma sarebbe propenso al ritorno in Italia e nelle ultime ore avrebbe superato anche la candidatura di Ranieri per la panchina viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!