Retroscena Milan: accordo raggiunto con Rangnick già a dicembre, ma tutto può cambiare! Pioli…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha confermato la sua fiducia a Stefano Pioli: il dirigente sudafricano ha fatto capire come l’attuale tecnico rossonero sia in corsa per la riconferma nonostante le tante voci su Ralf Rangnick.

La Gazzetta dello Sport svela un importante retroscena, come i contatti siano già stati avviati il 23 dicembre con un incontro in gran segreto con il tedesco, che attualmente è l’Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull.

E un’intesa tra le parti sarebbe stata già raggiunta: Pioli si giocherà il tutto per tutto da qui alla fine del campionato anche perchè non è stata infatti mai presa in considerazione la possibilità di un addio anticipato, anche perchè Rangnick è intenzionato a iniziare il suo lavoro dalla prossima stagione e non in quella corrente (già inoltrata).

Rangnick Milan: futuro Maldini già scritto?

www.imagephotoagency.it

La nuova avventura in rossonero di Paolo Maldini sembra agli sgoccioli dopo che Boban è stato “silurato”. L’attuale dt rossonero è destinato a lasciare il club di via Aldo Rossi, anche perchè come riportato questa mattina da Tuttosport, nei giorni scorsi non è stato al fianco della squadra oltre ad essere assente nella gara contro il Genoa.

Maldini non ha apprezzato affatto la scelta dell’ad Gazidis che ha contattato Ralf Ranginick senza preavviso tenendo all’oscuro anche il ds Massara e l’ex Chief Football Officier Boban.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!