Milan, è fatta: Rangnick sarà il nuovo allenatore. Addio Maldini? Il club smentisce, ma…

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ralf Rangnick al Milan, ormai ci siamo. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il club rossonero avrebbe raggiunto un accordo totale con l’ormai ex tecnico del Lipsia in vista della prossima stagione, il quale prenderà il posto di Stefano Pioli.

Fumata bianca definitiva, ma l’ufficialità arriverà solamente al termine della stagione. A tal proposito, la stessa società rossonera ha diramato un breve comunicato dove smentisce tassativamente ogni tipologia d’accordo con la nuova guida tecnica.

“Nessuna decisione tecnica è stata presa né verrà presa dal Milan prima della fine della stagione, e si conferma una volta di più massimo supporto e fiducia della dirigenza a Pioli e alla squadra.

Rangnick al Milan, sarà addio a Maldini?

Con l’arrivo di Rangnick, Paolo Maldini potrebbe dire addio al club rossonero. Come evidenziato da “Sky“, all’ex capitano del Milan è stato comunicato l’imminente arrivo di Rangnick e offerto un nuovo ruolo da ambasciatore, ruolo che difficilmente Maldini accetterà.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che ormai l’arrivo di Rangnick sulla panchina rossonera sia solamente questione di tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!