Rangnick esce allo scoperto: “L’interesse del Milan? Ecco cosa ne penso”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rangnick al Milan: Ralf Rangnick esce allo scoperto (ma non troppo). L’allenatore tedesco, artefice del fenomeno RB Lipsia, potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan in vista della stagione 2020/21.

Intervistato dal Mitteldeutsche Zeitung, Rangnick ha ammesso l’interesse del club rossonero che ha subito una frenata per via della pandemia: “C’è stato un interessamento col Milan, ma col Coronavirus ci sono state altre cose da considerare, oltre a pensare se Ralf Rangnick fosse l’uomo giusto per loro o viceversa”.

L’aspetto finanziario non inciderà sulla decisione dell’ex allenatore del Lipsia ma sarà fondamentale avvertire una certa “influenza”: “Dipende sempre dal club, ma non sono interessato agli aspetti finanziari. Per me si tratta di aver una certa influenza, che non c’entra col potere, anche se in certe situazioni ne hai bisogno per portare avanti certe cose”.

Le prossime settimane sarà decisive per l’approdo di Rangnick al Milan. I presupposti ci sono ma la situazione attuale sta rallentando una trattativa che poteva concludersi in tempi brevi. In caso di addio di Pioli, il tecnico tedesco è in pole position per riportare in alto la compagine rossonera.

Fonte: Wikimedia Commons

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!