La Juve saluta Ramsey, cessione immediata: arriva il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ramsey al Newcastle – Ultime settimane insieme, poi ognuno per la propria strada senza mai guardarsi indietro. La Juventus ed Aaron Ramsey, storia di un rapporto mai realmente sbocciato e che a gennaio potrebbe davvero concludersi con reciproca soddisfazione. Il gallese, stando a quanto riportato da Sportmediaset, è infatti finito nel mirino del Newcastle.

Il club, dopo essere stato acquistato nei giorni scorsi dal Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudia, punta a diventare nel giro di pochi anni una potenza mondiale al pari del Manchester City e del Paris Saint Germain. Per la panchina si sta pensando ad Antonio Conte mentre per rinforzare la squadra la proprietà ha intenzione di acquistare diversi giocatori compreso Ramsey. I contatti sono già avvenuti ed ulteriori sviluppi sono attesi a breve.

La Juventus, dal canto suo, non opporrà la minima resistenza ed anzi favorirà in qualsiasi modo il ritorno del centrocampista in Inghilterra. Dal suo arrivo a Torino, avvenuto a luglio 2019 a parametro zero, l’ex Arsenal ha disputato complessivamente 69 partite mettendo a referto soltanto 6 gol e 6 assist.

Ramsey al Newcastle, la Juventus non si opporrà

Troppo poco, rispetto alle aspettative e considerando lo stipendio percepito dal giocatore (oltre 7 milioni). Un ruolo di marcia azzoppato dai tanti infortuni e problemi fisici registrati, che lo hanno obbligato a saltare numerose partite. A peggiorare poi la situazione sono state le ultime parole di Ramsey, non gradite dal club.

“In Nazionale mi conoscono e vengo gestito correttamente, mentre alla Juve ci sono filosofie e metodi differenti. Mi fanno riposare poco dopo gli sforzi delle partite. Per me il recupero è fondamentale: riesco a rendere meglio”. I titoli di coda sono vicini, con la Juventus che dirotterà sul colpo Vlahovic le risorse fin qui destinare al gallese. Il quale tornerà nella sua amata Inghilterra. Tutti felici, quindi. Ma mai insieme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!