Ramsey blocca la Juventus: un nuovo retroscena frena l’arrivo di Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ramsey rimane alla Juventus: una notizia che di primo impatto potrebbe sembrare buona per i tifosi bianconeri, rischia invece di trasformarsi in un boomerang, con la società che potrebbe non avere spazio sufficiente per inserire nuovi acquisti in rosa.

Tra di loro sicuramente Manuel Locatelli, individuato già al termine del campionato come primo obiettivo per il centrocampista in vista della sessione di trasferimenti estiva, idea rafforzata dall’ottimo Europeo che sta disputando il calciatore del Sassuolo.

Ramsey rimane alla Juventus: si blocca l’arrivo di Locatelli

www.imagephotoagency.it

Nella trattativa tra Juventus e Sassuolo si inserisce però il rapporto del club bianconero con Aaron Ramsey, il cui futuro è ancora tutto da scrivere: inizialmente il calciatore aveva infatti espresso la sua volontà di lasciare Torino, salvo poi fare marcia indietro.

La sua intenzione adesso sarebbe quella di rimanere e giocarsi le proprie carte con Massimiliano Allegri, nuovo allenatore che potrebbe cambiare la sua storia in bianconero: la sua permanenza però rischia di ingolfare il mercato, rendendo troppo affollato il reparto di centrocampo.

Il calciatore sarà dunque regolarmente presente alla Continassa per l’inizio del ritiro, insieme al suo stipendio da 7 milioni euro netti all’anno: cifra elevata, che non permette alla Juventus di effettuare altri acquisti a cuor leggero, frenando così la trattativa per Locatelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!