Ramsey sogna il ritorno all’Arsenal, la Juventus valuta una contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ramsey all’Arsenal – Avete presente il famoso passaggio di quella canzone, in cui si parla di amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano? Si potrebbe parlare in questi termini quando si fa riferimento ad Aaron Ramsey e all’Arsenal.

Il centrocampista gallese potrebbe tornare a indossare la maglia della formazione londinese, due anni dopo aver lasciato l’Inghilterra. Il suo sogno era quello di fare bene con la maglia della Juventus, ma in due stagioni ciò non è avvenuto.

Ecco allora che Ramsey potrebbe tornare a giocare con i Gunners, a dispetto di un ingaggio pesante da ben 7 milioni netti a stagione. Motivo per cui l’Arsenal sta valutando diverse strade per abbassare l’esborso economico per avere Ramsey.

Ramsey all’Arsenal, la Juventus chiede Thomas

Il club inglese vorrebbe mettere le mani sul numero 10 del Galles, atteso protagonista agli ottavi di Euro 2020. La Juventus, dal canto suo sta pensando a una contropartita da inserire per alleggerire il compito all’Arsenal.

Stiamo parlando di Thomas Partey, roccioso e dinamico mediano ghanese che piace molto a Max Allegri. Potrebbe essere lui la pedina per far sì che l’affare si sblocchi e renda felici entrambe le società in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!