Juventus, l’Arsenal fa sul serio per Ramsey: contatti in corso con i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ramsey all’Arsenal – Come noto Aaron Ramsey non rientra nei piani della Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, non sembra intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione e il gallese è quindi ormai prossimo a lasciare Torino.

Se però le deludenti prestazioni in bianconero avevano scoraggiato i possibili acquirenti, in soccorso della Juventus è arrivato Euro 2020 in cui il gallese si sta mettendo in mostra a suon di buone prestazioni con la maglia della sua nazionale.

Ramsey ha infatti messo a segno il primo dei due gol con cui il Galles ha battuto la Turchia nella seconda giornata del girone A (lo stesso dell’Italia) e ha fornito una grande prova nel pareggio con la Svizzera. Partite che lo hanno rimesso in luce e che hanno attirato si di lui le attenzioni di diversi club della Premier League.

Ramsey all’Arsenal: i Gunners provano a riportarlo a Londra

L’interesse dell’Arsenal per Ramsey è noto da tempo, ma le buone prestazioni con la maglia del Galles hanno accelerato i contatti tra i Gunners e la Juventus. Un ritorno di fiamma visto che il giocatore arrivò proprio dal club londinese nell’estate 2019 dopo essersi liberato a parametro zero.

I bianconeri valutano il gallese intorno ai 15-20milioni di euro, ma l’Arsenal non sarebbe intenzionata a investire questa cifra e cercherà una possibile soluzione come un prestito con diritto di riscatto. Vedremo se Cherubini accetterà questa proposta o se preferirà avere liquidità da investire per rinforzare la formazione in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!