Ramirez al fantacalcio, i dati non mentono: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ramirez al fantacalcio, cosa fare in vista della seconda parte di stagione? Il fantasista della Sampdoria continua il suo rendimento a corrente alternata.

Tanti punti di domanda tra tutti i fantallenatori, i quali continuano a interrogarsi se confermare, scambiare o svincolare il centrocampista uruguaiano.

5,82 la fantamedia, 20 cross sbagliati, 8 dribbling falliti su 13 tentati, 45 passaggi sbagliati e 0 gol all’attivo. I numeri parlano chiaro: la sensazione è che per il centrocampista sampdoriano non sia un anno particolarmente esaltante. Occhio, però, alla seconda parte di stagione. Cosa potrebbe cambiare?

Ramirez al fantacalcio, come gestirlo: cederlo, scambiarlo o svincolarlo?

Come ribadito da Ranieri, Ramirez resta un perno fondamentale del centrocampo-attacco sampdoriano e avrà la fiducia del suo allenatore per tutta la durata della stagione.

Noi vi consigliamo di temporeggiare sulla sua possibile cessione, oppure scambiarlo solamente di fronte a un’offerta vantaggiosa. Non svincolatelo, Ramirez potrebbe ritagliarsi il suo spazio da protagonista nella seconda parte di stagione. Nessuna fretta, aspettate!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!