Lazio, colpo a sorpresa: il nuovo centrocampista arriva dal Barcellona

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

IN casa Lazio il rebus principale da sciogliere è il futuro di Milinkovic Savic nel mirino di Ligue 1 e Premier League con Psg e Manchester United che farebbero carte false per arrivare al serbo: ecco allora che i biancocelesti potrebbero puntare su di un calciatore esperto e di qualità e, Rakitic alla Lazio rappresenterebbe il profilo ideale.

Come sottolinea l’edizione odierna de “Il Tempo”, il croato è finito nuovamente in orbita biancoceleste, considerando che il suo contratto scade nel 2021 e il rapporto con il Barcellona è ai titoli di coda.

Rakitic ha manifestato la volontà di tornare a Siviglia, dove tutto ebbe inizio: la Lazio, appunto per questo, potrebbe fare leva sul fatto che il Vice Campione del Mondo voglia strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera.

E poi, la prossima stagione quasi sicuramente il club di Lotito giocherà la Champions League: qualora dovesse partire Milinkovic, Rakitic sarebbe l’obiettivo numero uno per il centrocampo. A meno che il patron della Lazio vorrà puntare su entrambi per puntare a obiettivi più importanti…

View this post on Instagram

Victoria importante, a seguir.💪⚽️ #laliga

A post shared by Ivan Rakitic (@ivanrakitic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!