Juventus, Paratici ha scelto Rakitic: spazio alla tripla cessione, cifre e dettagli

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rakitic alla Juventus, un accostamento nato già nella scorsa finestra di mercato e pronto a ripresentarsi anche in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. La sensazione è che Paratici punterà con forza sul centrocampista croato, il quale rappresenterebbe il giusto rinforzo per la mediana bianconera e per il gioco di Sarri. Centrocampista totale, capace di dettare i tempi di gioco, ottima fase difensiva e grande esperienza internazionale. Secondo quanto confermato dal quotidiano spagnolo “Sport“, la Juventus potrebbe presentare un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Come finanziare il nuovo colpo di gennaio? Pronte tre cessioni: Emre Can, Mandzukic e Perin, ma attenzione anche al possibile addio di De Sciglio.

Rakitic alla Juventus, ecco come cambierà il centrocampo bianconero

Il recente ko di Khedira, fuori per circa 3 mesi, spingerà la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato, considerando Emre Can praticamente fuori dal progetto. Sarri difficilmente deciderà di puntare sul centrocampista tedesco, non in linea con la sua idea di gioco e idea tattica. Emre Can piace al Borussia Dortmund, ma potrebbe rientrare anche in un discorso di scambio alla pari con il Barcellona nella trattativa Rakitic. Circa 35 milioni la valutazione fatta dalla Juventus. Mandzukic aspetta lo United, 12 milioni il costo del suo cartellino, mentre Perin valuterà il suo prossimo futuro nel corso delle prossime settimane. Paratici potrebbe incassare circa 55-60 milioni dalla tripla cessione. Occhio anche al possibile addio di De Sciglio: l’ex Milan piace al PSG, valutazione 12-15 milioni di euro.

Detto questo, l’arrivo di Rakitic potrebbe arricchire la metà campo bianconera di palleggio, forza fisica e inserimenti negli spazio. Il centrocampista croato affiancherebbe Pjanic e uno tra Matuidi e Rabiot. Una nuova linea di metà campo in attesa della prossima estate con possibile affondo reale e concreto su Pogba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!