Juventus, la rivelazione infiamma il mercato: “Futuro? Non sono un sacco di patate”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rakitic alla Juventus, un sogno di mercato che potrebbe entrare nel vivo nel corso della prossima estate. Il centrocampista del Barcellona, inseguito dai bianconeri già nei scorsi mesi, potrebbe lasciare la Spagna in maniera imminente.

Il croato, intervistato ai microfoni di “Mundo Deportivo”, ha così rivelato: “Se avessero voluto vendermi, mi sarebbe piaciuto sentirmelo dire. Spero di andare a scadenza di quest’anno di contratto. 

Se non si potrà fare, ci siederemo a parlare. Poi si analizzerà tutto, ma la mia idea è andare a scadenza. Capisco la situazione economica, ma non sono un sacco di patate con cui fare qualunque cosa. Decido io dove andare”.

Rakitic alla Juventus, come cambierebbe il centrocampo bianconero?

Il possibile arrivo di Rakitic potrebbe stravolgere totalmente la linea di metà campo bianconero e stravolgere anche il calciomercato della Juventus.

Il centrocampista croato piace particolarmente a Sarri, il quale lo avrebbe individuato come pedina fondamentale del centrocampo del futuro: grinta, personali, tecnica e carisma, caratteristiche che potrebbe arricchire il temperamento e l’esperienza della linea mediana bianconera.

Paratici busserà alla porta del Barcellona: 25 milioni la richiesta blaugrana, la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!