Rottura Rakitic-Barcellona: l’Inter tratta col croato. Vicino l’ok per il centrocampista?

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L‘Inter è tornata alla carica per Ivan Rakitic: secondo quanto riporta ‘Mundo Deportivo’, infatti, i due club sono tornati a discutere delle sorti del calciatore croato. Il Barcellona, dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Liverpool, sta pensando ad un vero e proprio restyiling, dove sul banco degli imputati è finito anche l’allenatore, Ernesto Valverde.

“Anche per un solo euro, basta che si prendano questo ridicolo”, “Ehi Barcellona, non vi preoccupate, lo porto io all’Inter in macchina e pago pure la benzina”, “Grazie di tutto e addio”, “Finalmente una buona notizia”, “Vattene da qui m…a”, “Via subito, abbiamo bisogno di rinnovare”, “paghiamo noi il volo basta che se ne vada”, “Buon viaggio”, “Spediamolo con i pacchi express”, “Grazie Inter, tutto vostro”. Questi alcuni dei commenti dei tifosi blaugrana, che hanno postato anche foto di Rakitic con una croce sopra. Il club nerazzurro sfrutterà questa situazione per cercare di strappare un si al giocatore, che è molto propenso di raggiungere i suoi compagni di nazionale, Brozovic e Perisic: Rakitic all’Inter è un sogno realizzabile.

Gli spagnoli hanno chiesto 50 milioni di euro: per l’Inter è una cifra troppo alta, ma c’è ottimismo per la riuscita dell’operazione. Un altro obiettivo del club nerazzurro è anche Nicolò Barella. Secondo ‘Tuttosport’, la trattativa non è ancora in uno stato così avanzato, ma i nerazzurri stanno trattando da tempo col presidente Giulini Bisogna per fare abbassare la richiesta di 45 milioni di euro, cercando di inserire nell’operazione un paio di contropartite per cercare di far scendere la valutazione iniziale. Ecco perchè Rakitic all’Inter e Barella in nerazzurro appaiono delle operazioni concrete per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!