Raiola: “Kean? Dovevo portarlo al Milan a gennaio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mino Raiola su Kean: il procuratore rivela uno scenario di mercato dello scorso gennaio con l’approdo del suo assistito al Milan. Non è fantamercato ma quello che emerge dalla confessione social del procuratore, con la trattiva fallita per l’opposizione della Juventus. Lo riporta il Corriere dello Sport.

A proposito del millenial, Raiola su Kean spiega:Rimane alla Juventus? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio, è tutto vero. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto, era una trattativa conclusa”.

Raiola su Kean e il rinnovo, vista la scadenza 2020: “Al momento siamo fermi con la Juve: c’è una cosa che non va, il ragazzo ha l’obbligo di giocare sempre“. L’idea del manager dunque è quella di piazzare il giovane in un club dove possa giocare titolare.