Juventus, Raiola: “È vero, Pogba può tornare in bianconero”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raiola su Donnarumma e Pogba – Quando parla Raiola, c’è da stare sempre attenti. È un fiume in piena, ogni sua parola potrebbe diventare una notizia bomba di mercato. A Rai Sport, Raiola ha parlato tanto di calciomercato passato e futuro, di Serie A e dei suoi pupilli: Donnarumma e Pogba.

Riguardo a Donnarumma si è detto dispiaciuto del trattamento che gli ha riservato il Milan, definendo quella del suo assistito “una scelta di vita”. Non terminano quindi le polemiche tra Raiola e il Milan. “Poteva andare via 4 anni fa, ma non l’ha fatto”, ha voluto sottolineare il famoso procuratore.

Calciomercato passato, futuro, e che non si è mai avverato. Donnarumma, infatti, non si è mai trasferito alla Juventus, nonostante le voci di mercato. Ha definito “un grande rammarico” quello che secondo lui sta provando la Juve in questo momento per non averlo ingaggiato. E visto le prime partite di Szczesny, come dargli torto…

www.imagephotoagency.it

Raiola su Donnarumma e Pogba: il futuro del francese

Raiola ha parlato, ovviamente, anche di Paul Pogba. Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno ed il rinnovo con lo United è tutto fuorché certo. Nella sua carriera è rimbalzato dallo United alla Juventus. Dopo il grande ritorno a Manchester, i tifosi bianconeri non sognano altro di ritrovarlo a Torino.

Città che, inoltre, Pogba ha dichiarato più volte di amare. L’ha sottolineato anche Raiola, passando la palla ai dirigenti bianconeri. “Un ritorno in bianconero di Pogba? Dipende anche dalla Juventus”. Il profilo di Pogba sarebbe perfetto per il centrocampo juventino, ma quali sono le disponibilità economiche della società. Riuscirà la Juventus a partecipare all’asta al rialzo che ci sarà per il contratto del giocatore, se non dovesse rinnovare con lo United?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!