Milan, dalla Germania sicuri: “Rangnick, per ora, sembrerebbe aver rifiutato”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rangnick al Milan – Novità dalla Germania per quanto riguarda il trasferimento, come allenatore e direttore sportivo, al Milan di Ralf Rangnick.

Secondo quanto raccolto da Sky Sport Deutschland, l’allenatore sarebbe preoccupato dai limiti oggettivi del club (Fair Play Finanziario).

E prima di accettare vuole essere certo di avere carta bianca e di poter sviluppare la propria idea di calcio.

Un problema non da poco considerato il momento del club rossonero che sta ancora cercando una propria identità dopo anni difficili.

Fonti vicine al tecnico tedesco affermano che l’offerta del Milan lo ha convinto per quanto riguarda il potenziale spazio di manovra che potrebbe avere sia come allenatore che direttore sportivo.

Rangnick al Milan: proposta lusinghiera, ma non (abbastanza) convincente

www.imagephotoagency.it

L’ostacolo che potrebbe far saltare il trasferimento di Rangnick al Milan è quello relativo al Finacial Fair Play che fa temere al tecnico tedesco di non poter costruire la rosa che lui vorrebbe.

Proprio per questo potrebbe decidere di rifiutare la proposta di Gazidis che già tempo fa lo aveva cercato quando era un dirigente dell’Arsenal.

Rangnick vuole delle rassicurazioni tecniche ed essere certo non solo di avere carta bianca, ma anche di poter effettivamente sviluppare la propria idea di calcio.

La proposta avanzata dal club rossonera ha lusingato l’allenatore, ma non lo ha convinto al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!