Milan, si raffredda Ragnick: Gazidis pensa alla conferma di Pioli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ragnick al Milan – Il mercato è fermo così come il campionato, ma i rumors sulla prossima stagione continuano ad essere tanti.

Il Milan è al centro della maggior parte delle trattative, ma più che per i nuovi calciatori che potrebbero arrivare a costruire la nuova squadra rossonera si parla di chi potrebbe gestire la rosa.

L’allenatore del Lipsia è da tempo il primo indiziato a sedere sulla panchina rossonera dopo che Boban aveva rivelato l’intenzione di Gazidis di lasciar partire Pioli per far sedere l’allenatore tedesco sulla panchina del Milan e allo stesso tempo ricoprire il ruolo di ds.

Una mossa, quella di Gazidis che non avrebbe fatto piacere a Boban che, dopo averlo accusato pubblicamente, è stato licenziato dal club rossonero.

Nelle ultime settimane però la pista che portava a Ragnick al Milan si è molto raffreddata: l’allenatore non è più così convinto di accettare e Gazidis, che deve risolvere anche i problemi societari, sta pensando di confermare Pioli che tanto bene sta facendo dal suo arrivo a Milano, al posto di Giampaolo.

Scenari futuri e possibili soluzioni, il Milan pensa alla prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!