Lazio, un ex Inter nel mirino: è in uscita dal PSG, ma occhio alla concorrenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rafinha torna in Serie A – L’ex centrocampista dell’Inter Rafinha è pronto a tornare in Serie A e al fantacalcio. Infatti, il centrocampista brasiliano del PSG potrebbe presto lasciare Parigi: il motivo? La campagna acquisti milionaria del club francese ha portato in Francia campioni come Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos ma sembra che non sia finita qui. Anche per questo, Rafinha rientra quei giocatori in esubero che difficilmente riuscirebbero a mettere piede in campo.

Rientra dunque tra i “sacrificabili” per il PSG ma che gode ancora di un certo appeal sul mercato, soprattutto per le squadre italiane. L’ultima esperienza in Italia però è durata poco, appena 6 mesi con la maglia dell’Inter. Non solo potrebbe esserci un ritorno in nerazzurro, ma tra i club interessati ci sarebbe anche la Lazio che già in passato era stata vicina all’acquisto del giocatore e che adesso è pronta a fare sul serio per riportare Rafinha in Serie A.

Il centrocampista ex Barcellona è dunque in uscita dal PSG, ma la pista italiana non è l’unica percorribile. Su Rafinha infatti sarebbe forte l’interesse del club brasiliano del Flamengo e soprattutto quello turco del Fenerbache. In Italia invece non ci sarebbe solo la Lazio di Maurizio Sarri interessata al giocatore, ma anche il Milan che è sempre alla ricerca di un trequartista sul mercato dopo l’addio di Calhanoglu e il brasiliano, per qualità e caratteristiche, farebbe certamente comodo ai rossoneri.

LEGGI ANCHE: Lazio, non solo il PSG su Correa: anche la Premier sulle tracce del Tucu

Rafinha torna in Serie A: tutte le pretendenti per l’ex Inter

Rafinha al Milan, nonostante il rinnovo di Brahim Diaz, rappresenterebbe più di un’ipotesi. Un giocatore di certo molto adatto al gioco di Pioli e in gradi di ricoprire più ruoli nel 4-2-3-1 del tecnico rossonero. Per quanto riguarda la Lazio, invece, Rafinha rappresenta un vecchio pallino dal momento che in passato i biancocelesti hanno provato a prenderlo senza però riuscirci. Ora, col giocatore in uscita dal PSG i tempi sembrano maturi.

Così la dirigenza della Lazio, il ds Igli Tare su tutti, sembra stiano preparando la giusta offerta per regalare al nuovo tecnico Maurizio Sarri una pedina di tutto rispetto in vista della prossima stagione. Nelle prossime settimane si tenterà l’affondo decisivo per il ritorno di Rafinha in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!