Dalla Spagna sicuri, occasione low cost per il Milan: un ex Barça per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rafinha al Milan: il calciomercato dei rossoneri sta iniziando a prendere forma. L’obiettivo primario è quello di rinforzare il reparto in mediana oltre che l’attacco con calciatori capaci di risolvere le partite con una giocata.

L’ex Barcellona, in sei mesi, nel 2018, è diventato un pupillo per tutti i tifosi dell’Inter, poi però fu costretto a rientrare in Catalogna: ora Rafinha è una ghiotta opportunità sul mercato.

Come si evince dal Mundo Deportivo”, l’attuale centrocampista del Celta Vigo, è un’idea per il centrocampo del Milan e potrebbe rivelarsi un’operazione a basso costo.

Ovviamente è in prestito dal Barcellona, con cui è sotto contratto fino al 2021. Prima della sua nuova esperienza lontano dai blaugrana, l’ex Inter ha deciso una cifra per la sua eventuale cessione, a fine anno: 16 milioni di euro.

View this post on Instagram

FOCUS

A post shared by Rafinha Alcantara (@rafalcantara) on

Rafinha al Milan, i rossoneri valutano una doppia cessione

Non solo colpi in entrata, Gazidis valuterà con calma anche le posizioni di Kessiè e Paquetà, due potenziali cessioni che potrebbero consentire al club di via Aldo Rossi di valutare le prossime mosse di mercato, anche in vista del rinnovo di Donnarumma.

L’ivoriano ha diversi estimatori in Premier League, il brasiliano, invece, piace molto a Leonardo, che lo vorrebbe portare al suo PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!