FLASH | Juventus, un positivo nel gruppo squadra: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rafia Positivo – Dopo Empoli e Spezia, anche la Juventus deve fare i conti con il primo caso di positività della nuova stagione. Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha infatti reso nota la positività di Rafia, aggregato alla prima squadra per la preparazione alla Continassa.

Il giocatore, come ci tiene a far sapere il club, ha già iniziato il suo periodo di isolamento come previsto dal protocollo, mentre i compagni di squadra osserveranno quello fiduciario che permetterà loro di allenarsi regolarmente ma non di entrare in contatto con elementi esterni al gruppo.

La speranza di Allegri, quando manca poco meno di un mese all0inziio del campionato, è quello che si tratti di un caso isolato e non dell’inizio di un focolaio che avrebbe ovviamente un impatto negativo sull’avvio della stagione bianconera.

Rafia positivo: il comunicato del club

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia.

In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!