Mourinho corre verso la Roma e annuncia la data del raduno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raduno Roma – i tifosi giallorossi attenderanno l’inizio di questa stagione con un altro spirito, più ottimista. L’effetto Mourinho ha spazzato via le delusioni inanellate dalla Roma nello scorso campionato. L’Europa League poteva essere l’unica gioia ma il Manchester United ha riportato sulla terra i ragazzi di Fonseca.

I 6 schiaffi dell’Old Trafford sono diventati ormai un lontano ricordo. Il presente si chiama Jose Mourinho, più i giocatori che verranno nella Capitale. L’allenatore portoghese non vede l’ora di dirigere il primo allenamento a Trigoria e, sul suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio al popolo giallorosso.

Mourinho ha postato una foto mentre corre, più una foto con il suo personal trainer, e ha annunciato la data del raduno della Roma: la stagione 2021/22 inizierà il 6 luglio. I tifosi hanno iniziato a cerchiare questa data importante nel calendario, la partenza per una stagione che si preannuncia diversa dal solito.

www.imagephotoagency.it

Raduno Roma, Mourinho su Instagram: “Il 6 luglio sta arrivando”

Non è ancora il tempo di radunarsi ma Mourinho pare voglia bruciare le tappe. Le foto postate su Instagram mostrano l’ex allenatore del Tottenham smanioso di iniziare questa avventura. Il messaggio “il 6 luglio sta arrivando” parla da solo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!