Inter, scelta fatta per il secondo portiere: Radu adesso può lasciare Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Radu all’Udinese – Nell’incontro avuto qualche giorno fa tra Simone Inzaghi e il ds Ausilio si è parlato anche di portieri, visto che negli scorsi mesi in tanti hanno messo in discussione la permanenza di Handanovic a Milano.

La scelta più importante emersa dalla chiacchierata sul progetto nerazzurro è quella di continuare con Handanovic che, salvo colpi di scena, difenderà la porta dell’Inter per la decima stagione consecutiva. Vicino anche il rinnovo del contratto visto che quello attuale scade nell’estate del 2022.

Dietro all’estremo difensore sloveno però ci sarà una vera e propria rivoluzione. Padelli, infatti, sta per accasarsi all’Udinese a parametro zero ed è quindi piena bagarre per quelli che saranno il secondo e il terzo portiere dell’Inter della prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Radu all’Udinese: Cordaz sarà il nuovo vice Handanovic

Il nome caldo per diventare il nuovo vice Handanovic è quello di Cordaz per cui Inter e Crotone sarebbero ormai ai dettagli. Per l’espero portiere si tratterebbe di un ritorno dato che è proprio nel settore giovanile dell’Inter che ha mosso i primi passi, collezionando anche una presenza con la maglia nerazzurra.

Il suo arrivo aprirebbe però alla cessione di Radu che, a questo punto, cercherà una squadra per mettersi finalmente in mostra dopo l’ultima stagione vissuta all’ombra di Handanovic. La pista più calda è quella che porta all’Udinese che sta pensando all’eventuale sostituto di Musso, sempre più nel mirino della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!